Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control: un nuovo trailer mostra le armi e le abilità a disposizione di Jesse Faden

Remedy continua a pubblicare nuove informazioni sul suo Control, action dalle tinte sovrannaturali che arriverà sui nostri schermi a fine agosto. A tal proposito oggi è stato pubblicato un nuovo trailer chiamato "Seizing Power", che illustra le abilità e le armi a disposizione della protagonista Jesse Faden.



Come abbiamo avuto modo di vedere dal trailer dedicato al combattimento pubblicato la scorsa settimana, la nostra Jesse avrà a disposizione diverse varianti dell'ama di servizio. L'arma è infatti dotata di moduli intelligenti che le consentiranno di sparare colpi caricati, cartucce per fucili a pompa ed aumentare il rateo di fuoco fino ai livelli di una SMG. Come se non bastasse saranno presenti anche alcune abilità psichiche che permetteranno di far levitare gli oggetti e di scagliarli contro i nemici.



Grazie alle nuove informazioni apparse sul Microsoft Store, sappiamo inoltre che la versione Xbox One di Control necessiterà di 34.77 GB. Detto questo è lecito pensare che la versione PS4 richiederà lo stesso spazio, mentre i requisiti per la versione PC potrebbero variare. Remedy ha recentemente aggiornato i requisiti PC (rendendoli più permissivi), tuttavia è stato assicurato che il gioco non subirà downgrade.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 agosto 2019 alle 22:10