Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Island 2 senza pace, progetto affidato a un nuovo studio

Nella giornata di ieri vi abbiamo ricordato le sorti dello sfortunato Dead Island 2, titolo che proprio come gli zombi che bazzicano la colorata isola che fa da cornice al gioco non vuole proprio morire, nonostante i colpi ricevuti.



L'ultima novità, tutt'altro che positiva, sul gioco arriva dalla conferenza di THQ Nordic, durante la quale è stato annunciato che la realizzazione di Dead Island 2 sarebbe stata affidata al team di Dambuster Studios, di proprietà di Deep Silver e responsabili di Homefront: The Revolution, prodotto tutt'altro che memorabile come dimostra anche il triste 48 su Metacritic.



Si tratta del terzo cambio di sviluppatore per il gioco, passato da Yager Development a Sumo Digital nel 2016 e ora alla casa britannica che si spera possa avere maggior fortuna dei suoi predecessori.



Solo il tempo potrà dirci se Dambuster Studios riuscirà a riportarci sulla lussureggiante isola infestata di zombi oppure se Dead Island 2 troverà semplicemente la pace eterna.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 agosto 2019 alle 11:40

Condiviso da popcornking e altri 2.