Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Dead Island 2 è stato affidato a Dambuster Studios

Poche ore fa THQ Nordic ha annunciato che lo sviluppo del tanto atteso Dead Island 2 sarebbe stato affidato a Dambuster Studios, che risulta essere di proprietà di Deep Silver. La notizia è stata diffusa a causa della pubblicazione di un rapporto che indicava i risultati finanziari dell'azienda nel Q1 dell'anno 2019.




Proprio in questo documento è specificato che lo studio a cui sarà affidato il compito di continuare lo sviluppo di Dead Island 2 è Dambuster Studios, che aveva già sviluppato Homefront: The Revolution. Non è la prima volta che lo sviluppo di Dead Island 2 passa nelle mani di un'altra software house. Il processo di sviluppo del gioco, infatti, non si può dire che sia uno dei più tranquilli e lineari.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2014/08/Dead-Island-2-Art-1024x576.jpg



I fan possono semplicemente fare affidamento sulle rassicurazioni che vengono fornite dagli sviluppatori ed è altamente probabile che Dead Island 2 arrivi sul mercato solo durante la prossima generazione. Il gioco, tuttavia, sarà pubblicato anche per le attuali console e ci saranno contenuti esclusivi per PlayStation 4. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni, ma la speranza è quella che lo sviluppo di Dead Island 2 possa concludersi nel migliore dei modi.



L'articolo Dead Island 2 è stato affidato a Dambuster Studios proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 agosto alle 12:50

Piace a 4 persone