Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Bubble Bobble 4 Friends: A novembre su Nintendo Switch

Seguendo le orme di Bomberman e Tetris anche un altro dei videogiochi icona degli anni '80 farà il suo ritorno sulle console di nuova generazione. Stiamo parlando di Bubble Bobble 4 Friends, nuovo capitolo della serie nata circa 30 anni fa.



Taito ha rilasciato un trailer ufficiale oltre ad annunciare che il titolo sarà un'esclusiva per Nintendo Switch ed uscirà il 19 Novembre 2019 in Europa mentre in America la sua uscita è prevista per i primi mesi del 2020.




Il primo capitolo della saga sviluppato da Taito uscì per la precisione nel 1986 e, grazie alla sua giocabilità e innovazione di quel periodo, riuscì in breve tempo a diventare famoso e a conquistare numerosi e appassionati seguaci. Bubble Bobble 4 Friends, oltre ad offrire la possibiltà di giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori , includerà una storia tutta nuova dove i simpatici protagonisti Bub e Bob saranno dei giocattoli che prendono vita.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/08/10960_gamesource_890_3-1.jpg



Bubble Bobble 4 Friends sarà possibile acquistarlo sia in versione fisica che digitale e sono anche previste edizioni speciali da collezione.



L'articolo Bubble Bobble 4 Friends: A novembre su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 agosto alle 00:00

Piace a 3 persone