Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Rock of Ages 3: Make & Break, un ispirato gioco fumettoso che mescola tower defense e azione arcade

La casa di produzione di videogiochi indipendente Modus Games in collaborazione con gli sviluppatori ACE Team e Giant Monkey Robot, oggi hanno annunciato che Rock of Ages 3: Make & Break farà la sua entrata trionfale, seminando spassosa distruzione su PlayStationÒ 4, Nintendo Switch, PC e Xbox One all'inizio del 2020. Sarà possibile provare il gioco alla Gamescom la prossima settimana, su appuntamento, nella zona business: hall 2.2, stand D 60-61.



Con un mix brillante di strategia da tower defense e sprizzi d'azione arcade, Rock of Ages 3: Make & Break vedrà gli avversari far rotolare giganteschi macigni contro i castelli nemici e costruire difese per proteggere la proprio dimora. Per la prima volta in questa strabiliante serie, i comandanti potranno creare i propri scenari grazie a un intuitivo editor livelli all'interno del gioco e condividerli con la community. Le infinite possibilità del gioco originale si fondono con i testa a testa in locale e il multigiocatore online per quattro giocatori, rendendo Rock of Ages 3: Make & Break divertentissimo sia per i creatori che per i giocatori.



Rock of Ages 3: Make & Break è pervaso dall'umore stile Monty Python che regalerà momenti inaspettati ed esilaranti. La modalità Storia arranca attraverso reinterpretazioni storiche fantasiose, con camei di personaggi chiave come Cesare e Montezuma, ma non sorprenderti troppo quando faranno la loro comparsa presenze gigantesche come Krampus o il mostro degli spaghetti volanti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 agosto 2019 alle 16:30