I cattivi principali di Borderlands 3 sono basati sulla cultura streamer
In una recente intervista gli sceneggiatori Danny Homan e Sam Winkler hanno annunciato che i due principali cattivi di Borderlands 3 (Tyreen e Troy Calpyso) saranno influenzati dalla cultura streamer.
Secondo quanto dichiarato, l'intento era di usare il carisma tipico dei grandi nomi dello streaming per spiegare il successo dei due nell'essere riusciti a riunire sotto un'unica bandiera tutte le bellicose fazioni del gioco:
"Volevamo rendere uniche le voci dei cattivi e renderle rilevanti nel 2019. Abbiamo preso l'idea dai precedenti Borderlands, in cui i cattivi erano i volti delle corporazioni. Sono una squadra sul campo o una sorta di megalomani e carismatici tiranni. In seguito abbiamo superato l'dea delle corporazioni ed abbiamo detto... che ne dite di questo culto della personalità fatto in casa?"
