Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WWE 2K20, The Fiend di Bray Wyatt è il bonus pre-order

Già amata dal pubblico a pochi giorni dal pay-per-view WWE SummerSlam, la gimmick The Fiend di Bray Wyatt sarà il bonus pre-order di WWE 2K20.



Ad annunciarlo è 2K, la quale intenzione è inserire il lottatore nel primo pacchetto 2K20 Originals intitolato Bump in the Night, un evento a tema horror (quindi probabilmente già disponibile dal lancio, con Halloween alle porte) che conterrà anche una serie di nuovi contenuti, tra cui un nuovo episodio Showcase che tratterà la faida tra Bray Wyatt e Finn Bàlor, cinque nuove Torri, due arene e oggetti aggiuntivi da usare nella creazione dei personaggi e dieci nuove versioni di wrestler a tema Halloween.



Sono in programma altri tre pacchetti 2K20 Originals, ognuno dedicato a un tema speciale. I pacchetti costeranno singolarmente 14,99 dollari, mentre il Backstage Pass sarà scontato a 29,99 dollari. WWE 2K20 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 ottobre.



"The Fiend" @WWEBrayWyatt headlines the #WWE2K20 pre-order bonus –> WWE 2K20 Originals: Bump in the Night. The pack includes new horror-themed @WWE Superstars, arenas, moves, weapons, story-based 2K Towers, and a 2K Showcase! Get the details right here: https://t.co/6PF028uSDx pic.twitter.com/nBo0C5yOYB



— #WWE2K20 (@WWEgames) August 15, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2019 alle 17:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone