Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 non sarà l'ultimo episodio della saga, parola di Gearbox

Il conto alla rovescia per il lancio ufficiale sta per giungere al termine e i principali autori della storia di Borderlands 3 hanno rilasciato delle dichiarazioni interessanti per tutti gli amanti del folle sparatutto targato Gearbox.



Nello specifico, Sam Winker e Danny Homan hanno rivelato nel corso di un'intervista che il terzo capitolo potrebbe non essere davvero l'ultimo. “È sicuramente un successore di tutti i giochi della saga. Svelerà alcune cose, ne aprirà altre, ma sicuramente non sarà la fine di Borderlands in nessun modo” ha dichiarato Winker alla redazione di Dualshockers . Il suo collega Homan gli ha fatto eco affermando che “C'è sempre spazio per altre storie in Borderlands”.



Il portavoce di Gearbox ha poi sottolineato che una volta completata la terza avventura, i giocatori potranno vedere i contorni di una lunga, unica storia semplicemente divisa in più parti e arricchita da diversi altre storie di contorno. Winker ha concluso l'intervento senza sbottonarsi sul futuro, ma dicendosi davvero entusiasta di come finisce quest'ultima, solo per il momento, terza iterazione.



Non ci resta che attendere il 13 settembre, quando Borderlands 3 sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone