Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raging Loop: svelate data di uscita e Day One Edition

Il publisher PQube e lo sviluppatore KEMCO sono felici si svelare la data di uscita ufficiale e la Day One Edition di Raging Loop, una visual novel horror con risvolti psicologici, presentando il gioco con un trailer di annuncio.



Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 in edizione fisica e digitale a partire dal prossimo 18 ottobre: chiunque sia così coraggioso da decidere di scoprire cosa sia successo nell'insediamento Yasumizu al Day One verrà ricompensato con un'edizione speciale contenente lo splendido artbook di 100 pagine ricco di illustrazioni tratte dal gioco e informazioni sui personaggi.



Nel gioco interpreteremo Haruaki Fusaishi, un giovane studente che arriverà nel remoto e isolato villaggio Yasumizu dove si sta tenendo un antico rituale in grado di garantire agli abitanti i poteri degli dei. Sfortunatamente però l'evento si rivelerà un gioco mentale perverso: ogni notte infatti il misterioso Lupo appartenente a una delle casate eliminerà un abitate. Riuscirete a scoprire il colpevole prima che sia troppo tardi?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 agosto 2019 alle 19:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona