Borderlands 3: svelate le dimensioni del download su PlayStation 4
Dopo aver scoperto che il prossimo capitolo non segnerà la conclusione dell'intera saga, non ci resta che attendere meno di un mese per avere fra le mani Borderlands 3.
Con l'avvicinarsi del lancio si moltiplicano pertanto diverse informazioni sulla nuova produzione targata Gearbox Software, che promette di essere la più grande in tutti i campi rispetto al passato. A proposito di grandezze, i maggiori Store digitali hanno già permesso di scoprire quanto occuperà il download di Borderlands 3 in termini di GB sugli hard disk delle console.
Sull'Xbox Store il peso stimato è di 39.98 GB, mentre stando al PlayStation Store, i possessori dell'ammiraglia Sony dovranno liberare molto più spazio. Rispetto alla controparte si parla di un peso quasi doppio, dal momento che vengono richiesti ben 75 GB.
Altri titoli PlayStation 4 hanno richiesto in passato una quantità decisamente maggiore rispetto ai dati che effettivamente andavano a occupare gli hard disk. Non resta che attendere il 13 settembre per scoprirlo, giorno in cui Borderlands 3 uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
