Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Trailer di annuncio per King's Bounty 2

1C Entertainment è lieta di annunciare che il seguito del mitico King's Bounty arriverà nel corso del 2020 su PlayStation 4 e porterà i giocatori nella terra di Antara, riproponendo le tattiche a turni e gli elementi RPG classici della serie.



Il gioco, che è già disponibile al preorder sul sito ufficiale, è stato presentato con un trailer di annuncio che mostra alcune delle potenzialità di King's Bounty 2, che offrirà migliorie importanti come novità nella strategia utilizzabile nelle battaglie e la possibilità di instaurare relazioni con le persone che incontrerete in tutta Antara.



Ben tre eroi disponibili, ognuno con una sua storia non lineare da seguire in un open-world ricco di paesaggi fantasy dettagliati e ovviamente di pericoli e di minacce da contrastare. Creature corrotte pronte a farvi la pelle e conflitti che consumeranno la terra di Antara, che si modificherà anche in base alle vostre scelte. Come forgerete il futuro di questa terra?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.