Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kung Fu Kickball colpirà PlayStation 4 nel primo trimestre del 2020

La software house indie WhaleFood Games e il publisher Blowfish Studios hanno annunciato che Kung Fu Kickball approderà su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC nel Q1 del 2020.



Kung Fu Kickball è un titolo sportivo fantasy dalle meccaniche completamente nuove che combina il calcio con le arti marziali. I match 1 contro 1 e 2 contro 2 permetteranno ai giocatori di sfidare amici o estranei in multiplayer online o locale per determinare chi sarà la cintura nera di questa disciplina. Scatena un vortice di pugni, calci e abilità magiche per dribblare i difensori ed eliminare il team avversario, avanza palla al piede e guadagna punti mandando il pallone in una delle due campane gigantesche poste alle estremità dello stadio.



Kung Fu Kickball si avvale di controlli minimalistici per creare un'esperienza accessibile a tutti ma allo stesso tempo competitiva. Le partite saranno caratterizzate da momenti frenetici in cui i giocatori passeranno istantaneamente tra azioni offensive e manovre difensive. Grazie alle sei location e alle tre classi di giocatori tra cui scegliere, ogni partite assumerà connotati unici. Blowfish Studios presenterà KungFu Kickball al PAX West 2019 che si terrà a Seattle dal 30 agosto al 2 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2019 alle 15:40

Condiviso da popcornking.