eFootball PES 2020: un video mostra la realizzazione dell'Allianz Arena
Mentre i giocatori stanno consumando la demo rilasciata un paio di settimane fa, di cui vi abbiamo anche parlato in un ampio speciale, continuano i lavori di Konami per completare l'atteso eFootball PES 2020., come testimonia anche la recente ufficialità dell'inclusione della Serie A nel gioco.
Oltre alle migliorie apportate grazie al feedback degli utenti infatti continua anche il lavoro reso possibile dalle numerose partnership per offrire una resa grafica straordinaria di stadi e giocatori, come dimostrato dal video che svela il dietro le quinte della realizzazione dell'Allianz Arena.
Nel filmato, che trovate in calce all'articolo, viene mostrato come il team abbia scannerizzato ogni minimo dettaglio dello stadio del Bayern Monaco, di cui è già stato mostrato anche il Player Scan, riproducendolo poi alla perfezione all'interno del simulatore calcistico.
Vi lasciamo al video ricordandovi che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre in versione Standard Edition e in una ricca Legend Edition.
