Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 uscirà su Google Stadia

Google Stadia, la tanto controversa e chiacchierata piattaforma di game streaming sviluppata da Big G, torna a far parlare di sé ancora una volta.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/04/Stadia-Final-Google-1024x576.jpg



Durante la conferenza live della durata di circa 40 minuti, Google ha presentato i prossimi titoli che andranno a comporre la futura Line-Up di Stadia. Tra i vari annunci quello che ha destato più scalpore è di sicuro l'uscita di Cyberpunk 2077, nuovo RPG con componente shooting creato e sviluppato dai ragazzi di CD Projekt RED. Il poter giocare in piena mobilità, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, purché ci sia connessione, ha convinto gli sviluppatori polacchi a portare il loro nuovo titolo anche sulla piattaforma di Google, in modo da renderlo accessibile a cinque. Per celebrare l'annuncio dell'uscita di CyberPunk 2077 su Google Stadia, CD Red Projekt ha rilasciato due video: il primo un trailer inedito, il secondo un diario degli sviluppatori che raccontano il potenziale della nuova piattaforma di Google.




Nel corso della conferenza Google ha inoltre dichiarato che Stadia avrà delle sue esclusive, tra cui Orcs Must Die 3, terzo capitolo dell'omonima serie: questa però sarà solo un'esclusiva temporale e uscirà successivamente anche per le altre console.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Cyberpunk-2077-1024x580.jpg



Gli altri titoli annunciati spaziano dai giochi indie ai titoli a tripla A e includono Wind Jammers 2 di DotEmu, il remake di THQ Nordic's Destroy All Humans, Mortal Kombat 11, Doom Eternal, Elder Scrolls e molti altri.




Google, così come tante altre software house e publisher, crede in Stadia e in quello che offre: sicuramente riuscirà a dare una buona scossa al mercato delle console.



Noi non vediamo l'ora di provarlo in Italia e di raccontarvi le nostre impressioni.



L'articolo Cyberpunk 2077 uscirà su Google Stadia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

20 agosto 2019 alle 00:30

Piace a 2 persone