Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Unlucky Seven in arrivo su console e PC

Puzzling Dream Studio ha annunciato l'arrivo di Unlucky Seven su PC e console. Il titolo approderà prima in versione PC, su Steam, a partire dal 30 agosto, mentre per le controparti PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One bisognerà aspettare al 2020.



Unlucky Seven guida i giocatori attraverso un'intrigante storia non convenzionale, fatta di cannibalismo e sci-fi, con una grande varietà di equipaggiamenti, conversazioni, interazioni ambientali e puzzle. Inoltre avremo la possibilità di scegliere, all'inizio del gioco, se impersonare un normale essere umano o un essere antropomorfo.



Nelle sei ore necessarie a portare a termine la trama principale, potrete ammirare un interessante mix di grafica 3D in pixel art, risolvere enigmi e mini giochi, il tutto accompagnati da una colonna sonora originale realizzata da Fox Amoore. Vi lasciamo al breve trailer di presentazione e vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti relativi alla versione console del titolo.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.