Wasteland 3: nuovo gameplay trailer da Colonia
Nonostante la primavera del 2020 sia ancora lontana, Wasteland 3 torna a mostrarsi con un nuovissimo gameplay trailer con protagonista il patriarca del Colorado e i Desert Ranger.
A fare da Cicerone al nuovo filmato ci ha pensato direttamente Brian Fargo di inXile Entertainment, nonché co-creatore di Wasteland, insieme a Deep Silver dal palco dell'evento Inside Xbox:
Nel filmato assistiamo all'accorato appello del patriarca frammisto a fasi di gioco in cui vediamo i Desert Ranger impegnati con nemici e terreni impervi.
Wasteland 3 si annuncia alla Gamescom 2019 con questo nuovo video di gameplay e ha a disposizione oltre 25 console disponibili per i visitatori della fiera di Colonia che vorranno provare con mano il titolo tramite un'apposita demo.

Inoltre sarà disponibile la versione Alpha del titolo per i baker che hanno supportato l'iniziale campagna di crowdfunding attraverso la piattaforma Fig.
Wasteland 3 sarà disponibile nella primavera del 2020 su Xbox One (incluso Xbox Game Pass), PlayStation 4 e PC e vede gli uomini di legge Desert Ranger impegnati in un mondo post-nucleare per ricostruire una civiltà ormai perduta.
L'articolo Wasteland 3: nuovo gameplay trailer da Colonia proviene da GameSource.
