Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Power Rangers: Battle for the Grid, tutte le novità del nuovo aggiornamento

Power Rangers: Battle for the Grid, picchiaduro sviluppato da nWay in collaborazione con Hasbro, Inc. e Lionsgate, si è recentemente aggiornato alla versione 1.4. Il nuovo update introduce importanti novità, con nuovi personaggi, il terzo atto dello Story Mode e significativi miglioramenti al gameplay.



Sono tre le new entry del roster: Lord Zedd, Trey of Triforia e Jenn Scotts, compresa la nuova skin di Jason Lee Scott, acquistabili attraverso il Season One Pass, disponibile sul PlayStation Store a 14,99 euro, o singolarmente al prezzo di 5,99 euro.



Finalmente introdotto anche il terzo, e ultimo, atto della modalità storia, nel quale i Power Rangers uniranno le forze, anche con alleati inaspettati, per sconfiggere definitivamente la minaccia di Lord Drakkon. Tra le novità del gameplay invece, oltre a un miglioramento del bilanciamento dei personaggi, arriva la possibilità di creare dei preset con i propri team preferiti, ma soprattutto miglioramenti al gioco online e al matchmaking.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2019 alle 12:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone