Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wasteland 3, il Patriarca convoca i Desert Ranger alla gamescom

Nel corso della gamescom 2019 inXile entertainment – lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo – e Deep Silver, hanno mostrato un nuovissimo trailer dell'attesissimo Wasteland 3.



In questo video, il Patriarca del Colorado convoca i Desert Ranger nella sua terra e avverte dei pericoli che incontreranno. Con l'Arizona, il loro stato d'origine, che ha un disperato bisogno dell'aiuto che il Patriarca sta offrendo, i Ranger non hanno altra scelta che sfidare il deserto ghiacciato, affrontare le sette e le bande che lo abitano e sperare che il Patriarca mantenga la sua parola.



Wasteland 3 è presente alla gamescom, con oltre 25 console disponibili per i partecipanti che vogliono mettere le proprie mani sulla demo. Allo stesso tempo, l'Alpha sarà disponibile per i sostenitori che hanno supportato il titolo nella sua campagna iniziale di crowdfunding su Fig.



La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogame, permetterà di impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che lavorano per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.



Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che Wasteland 3 sarà disponibile nella primavera del 2020 su PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2019 alle 19:40

Condiviso da popcornking.