Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control si mostra in uno spettacolare trailer di lancio

Control sarà disponibile solo fra pochi giorni e Remedy ha pubblicato per l'occasione uno spettacolare trailer di lancio che presenta il misterioso mondo di gioco agli utenti.



Nel video vediamo la protagonista Jesse Faden (nuova direttrice Federal Bureau of Control) interagire con diversi personaggi decisamente fuori dal comune, oltre naturalmente alle strane presenza che infestano l'area.



Come abbiamo avuto modo di vedere dal trailer dedicato al combattimento pubblicato qualche settimana fa, la nostra Jesse avrà a disposizione diverse varianti dell'ama di servizio. L'arma è infatti dotata di moduli intelligenti che le consentiranno di sparare colpi caricati, cartucce per fucili a pompa ed aumentare il rateo di fuoco fino ai livelli di una SMG. Come se non bastasse saranno presenti anche alcune abilità psichiche che permetteranno di far levitare gli oggetti e di scagliarli contro i nemici.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2019 alle 19:40