Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition in arrivo su Switch

Il publisher Versus Evil e la software house Obsidian Entertainment hanno annunciato che Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition uscirà su PlayStation 4, Xbox One e anche su Nintendo Switch. La data di uscita ufficiale, tuttavia, non è ancora stata annunciata.




Si tratta sicuramente di annuncio gradito ai fan della serie, che possono così giocare a Pillars Eternity II su console e disporre di tutte le relative espansioni:



  • Beast of Winter
  • Forgotten Sanctum
  • Seeker, Slayer, Survivor

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/05/maxresdefault-1024x576.jpg



Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition vi offrirà molte – e valide – ore di gioco in un contesto in cui, come sostenuto dalla descrizione ufficiale del titolo, libertà di esplorazione e di scelta la fanno da padrone, impreziosendo l'esperienza di gioco.



Insegui un dio redivivo per mare e per terra nel sequel del pluripremiato RPG Pillars of Eternity. Guida la tua nave lungo un pericoloso viaggio di scoperta attraverso la vasta regione inesplorata dell'arcipelago di Deadfire. Piega il mondo alla tua volontà mentre esplori le profondità delle sue infinite possibilità, incluse una profonda personalizzazione del personaggio, completa libertà d'esplorazione, e più scelte importanti a ogni turno.

L'uscita dell'Ultimate Edition di Pillars of Eternity II sarà sicuramente non troppo lontana ma per il momento, in cui non sappiamo ancora una data di uscita, è possibile consolarsi con la visione del trailer rilasciato in occasione dell'annuncio.



L'articolo Pillars of Eternity II: Deadfire Ultimate Edition in arrivo su Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 agosto 2019 alle 01:20

Piace a 1 persona