Marvel's Avengers si mostra nel primo gameplay ufficiale
Dopo i video off-screen trafugati e pubblicati in rete nelle scorse settimane, arriva finalmente materiale ufficiale per l'attesissimo Marvel's Avengers. Il gameplay che riportiamo in calce mostra Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor mentre combattono Taskmaster e il suo esercito di mercenari in quello che dovrebbe essere il livello iniziale del gioco previsto per il prossimo anno. Si tratta di una sorta di livello tutorial su cui potranno mettere le mani anche i visitatori della gamescom 2019.
Marvel's Avengers inizia durante l'A-Day, il giorno in cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo avveniristico Quartier Generale Avengers e un nuovo elivelivolo alimentato da una fonte energetica sperimentale. I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un catastrofico incidente causa una devastante distruzione. Incolpati di questa tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo è nuovamente in pericolo e l'unica speranza di salvezza consiste nel riunire i più potenti eroi della Terra.
Marvel's Avengers sarà un action-adventure in terza persona nel quale potremo affrontare una campagna in single-player dal taglio cinematografico, da soli o online con i nostri amici. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4 il 15 maggio 2020.

Prof Marrelli
Sembra strafigo, sono decisamente curioso di provarlo. Sapete se è un'esclusiva PS?
popcornking
È multipiattaforma
Manu_0.0_
Sembra figo.attendiamo con leggera ansia🎮