Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blasphemous: svelata la data di uscita del titolo

Team17 e lo sviluppatore indipendente spagnolo The Game Kitchen sono orgogliosi di annunciare che il loro atteso action-platformer Blasphemous arriverà su Playstation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.



Il titolo porterà i giocatori nelle terre infernali di Cvstodia facendogli vestire i panni di un individuo ammantato denominato semplicemente Il Penitente – unico sopravvissuto del massacro “Silent Sorrow” – che verrà incaricato da una misteriosa figura di fermare una creatura malvagia e maledetta conosciuta come Il Miracolo.



Durante il suo percorso verso la redenzione, Il Penitente potrà avvalersi dei poteri di Mea Culpa, una potente spada mistica che potrà essere potenziata per distruggere i brutali demoni che popolano Cvstodia, e di varie reliquie in grado di fornirgli attacchi speciali e abilità indispensabili per sopravvivere.



Vi lasciamo al Release Trailer ufficiale, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su console Sony al prezzo di 24.99 euro a partire, come detto, dal prossimo 10 settembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2019 alle 11:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona