Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2019, svelato Remothered: Broken Porcelain, nuovo capitolo horror in arrivo su PlayStation 4

Il produttore Modus Games ha annunciato che Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo della saga di Darril Arts acclamata dalla critica, sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC nel 2020.



Seguendo le orme del primo gioco della serie, Remothered: Tormented Fathers, riconosciuto come uno dei migliori giochi horror del 2018, Broken Porcelain promette scene terrificanti per un thriller psicologico completamente originale.



Remothered: Broken Porcelain introduce i giocatori nell'Ashmann Inn, un fatiscente rudere pieno di segreti, pericoli e curiosi frequentatori. I fan dell'horror si troveranno ad affrontare intricati enigmi mentre oltre al mistero si nasconde molto altro: terribili cacciatori girovagano per l'edificio, e sapere quando fuggire senza farsi vedere o affrontare la paura a testa alta sarà un'abilità fondamentale per gli ospiti che desiderano sopravvivere durante il loro soggiorno.



Il gioco vedrà il ritorno di alcuni personaggi del precedente capitolo, insieme ad altri ispirati ai protagonisti iconici del genere horror. Grazie a un gameplay evoluto, alla conoscenza ampliata dell'universo di Remothered e a una narrativa valorizzata fin dal debutto della serie con filmati in tempo reale, Remothered: Broken Porcelain's offrirà un'esperienza coinvolgente per gli amanti dell'horror e per i neofiti del genere.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.