Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamesom 2019: presentato Kerbal Space Program 2, seguito del noto simulatore spaziale

Private Division e Star Theory Games hanno annunciato Kerbal Space Program 2, seguito del noto simulatore spaziale, previsto per la primavera del 2020 su PC tramite Steam, in seguito su PlayStation 4 e Xbox One.



Kerbal Space Program 2 offre ai giocatori moltissimi spunti per le avventure spaziali, con una grande varietà di pianeti da esplorare, nuove tecnologie per attraversare le stelle e la possibilità di stabilire colonie, tutte basate sulla scienza del mondo reale.



I giocatori potranno costruire per la prima volta senza i vincoli della gravitazione planetaria, il che consente costruzioni più grandi e complesse, comprese le navi interstellari. Inoltre, i giocatori potranno condividere per la prima volta in assoluto queste esperienze in multiplayer. Il titolo introduce anche una serie di miglioramenti tra cui pianeti e parti utilizzabili, un supporto di modding e un'esperienza di tutorial migliorata per aiutare a far decollare le nuove leve.



“L'obiettivo di KSP è sempre stato quello di spingere i confini dell'innovazione e della creatività e con Kerbal Space Program 2 abbiamo ulteriormente approfondito questa premessa”, ha affermato Nate Simpson, Creative Director di Star Theory.



Lasciandovi alla visione del trailer mostrato durante l'Opening Night Live della gamescom 2019, ricordiamo che il lancio di Kerbal Space Program 2 in versione digitale a 49,99 euro è previsto per PC tramite Steam oltre che su altre piattaforme digitali nella primavera 2020 e successivamente per PlayStation 4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 agosto 2019 alle 19:10

Condiviso da popcornking.