Nuove conferme per l'arrivo della Serie B su eFootball PES 2020
Qualche ora fa vi abbiamo fornito i dettagli sulla nuova partnership esclusiva che legherà eFootball PES 2020 alla competizione UEFA Euro 2020, della quale il gioco di Konami deterrà i diritti ufficiali oltre al premesso di riprodurre squadre, loghi e calciatori che verranno aggiunti sotto forma di DLC gratuito.
La pagina Facebook asiatica di Pro Evolution Soccer avrebbe però svelato maggiori dettagli su un altro accordo ufficiale, quello legato ai diritti della Lega Serie A: stando infatti al post pubblicato eFootball PES 2020 godrà anche delle licenze della Serie B, con ovviamente loghi e squadre della serie cadetta.
Serie A e Serie B non sarebbero però disponibili da subito: sempre stando al post, le stesse verranno aggiunte in un secondo momento con un aggiornamento gratuito disponibile in data da destinarsi, dunque inizialmente i giocatori del simulatore troveranno ancora il generico Campionato Italiano.
Vi lasciamo alla foto del post incriminato, che trovate in calce all'articolo, e vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.

