Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dan Aykroyd nel trailer di apertura pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered

Saber Interactive ha annunciato l'apertura dei pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered, la ri-edizione HD del gioco action-adventure con il cast originale dei film cult di Columbia Pictures, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.



I fan possono effettuare il pre-order della versione digitale di Ghostbusters: The Video Game Remastered sul PlayStation Store, Nintendo eShop, Microsoft Store ed Epic Games. E' anche possibile effettuare il pre-order della versione fisica presso i retailer selezionati.



Ghostbusters: The Video Game Remastered racconta una storia unica di Dan Aykroyd e Harold Ramis che ha divertito e appassionato i fan del franchise, che quest'anno celebra il suo 35° anniversario. Nei panni del nuovo novellino dell'equipaggio dei Ghostbusters, farai squadra con i tuoi personaggi preferiti del film, con le voci originali di Aykroyd, Ramis, Bill Murray ed Ernie Hudson nei panni di Stantz, Spengler, Venkman e Zeddemore, insieme a Annie Potts, Brian Doyle-Murray, William Atherton e Max von Sydow.



Saber ha inoltre pubblicato un pre-order trailer che ha come protagonista Dan Aykroyd:



https://www.youtube.com/watch?v=mHl1ZlDe …



Manhattan è invasa ancora una volta da fantasmi, demoni e altre creature paranormali scatenati da una forza misteriosa e solo gli Acchiappafantasmi possono riportare questa minaccia nella loro dimensione per salvare la città. Dai la caccia e intrappola una varietà di nuovi e famigerati ghoul e fantasmi, tutti rimasterizzati in HD. Ghostbusters: The Video Game Remastered ti permetterà di giocare con gadget fantastici e armi potenziabili in emozionanti combattimenti contro boss e ambienti ampiamente distruttibili. Scansiona e analizza gli ectoplasmi con il P.K.E. Meter e i Paragoggles, quindi catturali con lo zaino protonico.



Ghostbusters: The Video Game Remastered sarà disponibile il 4 ottobre, 2019



Continua a leggere l'articolo Dan Aykroyd nel trailer di apertura pre-order di Ghostbusters: The Video Game Remastered su Gamepare

Continua la lettura su www.gamepare.it

22 agosto 2019 alle 09:01