Marvel's Spider-Man: Amazon UK anticipa l'annuncio della versione Game of the Year?
Mentre il futuro videoludico dell'eroe mascherato su piattaforme PlayStation è stato assicurato dalle parole di Shawn Layden a poche ore di distanza dall'acquisizione di Insomniac, spunta una versione Game of the Year Edition di Marvel's Spider-Man.
Sulla compagine inglese del colosso dell'e-commerce Amazon è infatti apparsa la pagina dedicata all'action adventure premiato tanto dalla critica quanto dal pubblico. Le informazioni riportate sono davvero esigue, tanto che mancano la copertina, il prezzo e una descrizione completa, tuttavia è possibile che il sito abbia anticipato un annuncio in arrivo.
Immaginiamo che Marvel's Spider-Man Game of the Year Edition includa il gioco base accompagnato dai DLC pubblicati dopo il lancio: “Rapina”, “Territori Contesi” e “Silver Lining”.
Per quanto le probabilità di una versione simile del gioco siano alte, considerando anche il successo incredibile di vendite, vi ricordiamo di prendere la notizia con la dovuta cautela. Le informazioni non provengono da fonti ufficiali, pertanto non resta che attendere un'eventuale conferma da parte di Sony.

John Cena.
Prevedibile