Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Svelato l'intero Kombat Pack di Mortal Kombat 11

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Mortal Kombat 11 che mostra gli ultimi due personaggi che si uniranno al Kombat Pack, tra cui il Terminator T-800, modellato sull'aspetto dell'attore Arnold Schwarzenegger e tratto dal nuovo film di Skydance e Paramount Pictures “Terminator: Destino Oscuro”, che sarà affiancato dal più noto e iconico tra i cattivi DC: Joker.



Il nuovo trailer ci consente di dare un'occhiata a tutti i personaggi disponibili nel Kombat Pack di Mortal Kombat 11 e alle relative date di distribuzione. Tra essi, ci sono il Terminator T-800 (dall'8 ottobre in accesso anticipato), Sindel (dal 26 novembre in accesso anticipato), Joker (dal 28 gennaio 2020 in accesso anticipato) e Spawn (dal 17 marzo 2020 in accesso anticipato), che si uniranno ai kombattenti klassici Shang Tsung e Nightwolf, già disponibili. Di seguito è possibile trovare ulteriori informazioni su Terminator T-800 e Joker:



  • Il Terminator T-800 tratto è un cyborg assassino spedito indietro nel tempo che proviene da un futuro post-apocalittico. È pressoché indistruttibile con la sua dotazione di tecnologie, tecniche di combattimento e intelligenza artificiale d'avanguardia che lo rendono una vera e propria macchina da guerra. In Mortal Kombat 11, il Terminator T-800 avrà le fattezze dell'attore Arnold Schwarzenegger.
  • Il Joker della DC è uno dei più grandi cattivi di tutti i tempi ed è anche un'icona della cultura popolare. Spietato, incredibilmente pericoloso ed esperto nel seminare il caos, Joker introduce in Mortal Kombat 11 uno stile di combattimento letale e imprevedibile.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2019 alle 10:20

Condiviso da Captain Tsubasa e un altro.Piace a 7 persone