Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20, annunciati i bundle con PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro

Saranno disponibili dal prossimo 27 settembre i due nuovi bundle appena annunciati sul PlayStation Blog, per celebrare l'ultimo capitolo dell'iconico simulatore di calcio di EA Sports. I videogiocatori che vorranno passare all'attuale generazione di console e provare tutte le novità del nuovo FIFA 20, tra cui il nuovissimo VOLTA Football, avranno ben due alternative:



  • PlayStation 4 1 TB Jet Black con un controller wireless DualShock 4, una copia fisica di FIFA 20, un voucher per FIFA Ultimate Team e una prova gratuita di 14 giorni su PlayStation Plus;
  • PlayStation 4 Pro 1 TB Jet Black con un controller wireless DualShock 4, una copia fisica di FIFA 20, un voucher per FIFA Ultimate Team e una prova gratuita di 14 giorni su PlayStation Plus.

Lo speciale voucher per FIFA 20 Ultimate Team, presente in entrambe le versioni, garantisce un Pacchetto Oro Raro e tre Icone in prestito per cinque partite.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2019 alle 15:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 2 persone, 1 persona