Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AI: The Somnium Files, presentata ufficialmente la Special Agent Edition

Dopo circa un mese dalle ultime informazioni, i ragazzi di Spike Chunsoft sono tornati a parlare del loro nuovo AI: The Somnium Files rilasciando una serie di nuovi screenshot e presentando ufficialmente le edizioni speciali. Le immagini rilasciate, di cui un estratto è ammirabile nella galleria subito sotto, ci presentano il personaggio Renju Okiura, un'altra vittima del famigerato serial killer di Cyclops.



  • https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/IA-The-Somnium-Files-Renju-Okiura.jpg?w=696&ssl=1
  • https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/IA-The-Somnium-Files-Renju-Okiura-1-1.jpg?w=696&ssl=1


Per quanto riguarda invece la AI: The Somnium Files Special Agent Edition, possiamo senza dubbio affermare che si tratta di una edizione da collezione di tutto rispetto. Al prezzo di 89,99 dollari infatti, vi porterete a casa il gioco, una riproduzione in acrilico di A-set, una copia dell'artwork originale di Yusuke Kozaki, una raccolta di concept art di oltre 30 pagine, 9 tracce audio tra il singolo di debutto di A-set “Invincible Rainbow Arrow” e 3 adesivi in vinile. Per quanto riguarda invece la Day One Edition, oltre al gioco base si avranno a disposizione solo un paio di adesivi in vinile.



Se siete dunque interessati a queste particolari edizioni, il nostro consiglio è quello di visitare il sito ufficiale di Spike Chunsoft ed effettuare il preordine tramite i negozi supportati. Prima di chiudere però, vi ricordiamo che questa avventura poliziesca sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 17 settembre.



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/08/IA-The-Somnium-Files-edition.jpg?w=696&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2019 alle 16:10

Condiviso da The_Pres e un altro.