Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ONINAKI è ora disponibile, anche in versione retail limitata

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che ONINAKI, l'ultimo action-RPG sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.
Contestualmente all'uscita del gioco, è stato rilasciato anche il seguente trailer di lancio.




Creato sotto la supervisione del produttore creativo Takashi Tokita (Chrono Trigger, Parasite Eve), ONINAKI narra la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare le anime perdute verso il prossimo mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo destino si intreccerà con il sangue e la morte. Kagachi può usare i poteri dei Daemon contro i suoi nemici, sfruttando le loro abilità e tecniche uniche durante i combattimenti (a tal proposito vi avevamo già mostrato l'infografica dettagliata, nonché un gameplay trailer).



Con alberi delle abilità dei Daemon personalizzabili, meccaniche di gioco da GdR d'azione veloci ed emozionanti e una misteriosa storia ambientata in un mondo unico, ONINAKI inviterà i giocatori a partire all'avventura in un fantastico luogo in cui la morte è solo l'inizio.



Potrete mettere le mani su un'edizione fisica disponibile in quantità limitata, disponibile esclusivamente sullo Square Enix Store. Questa edizione include una fantastica cover reversibile con una bellissima immagine dei protagonisti del gioco.



Vi ricordiamo infine che, per coloro che nutrono qualche dubbio con riguardo a ONINAKI, è possibile scaricare una demo gratuita dal PlayStation Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2019 alle 19:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona