Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La mappa di Cyberpunk 2077 "potrebbe essere un po' più piccola" di quella di The Witcher 3, ma sarà più densa di co

Se siete interessati alla massa terrestre attraversabile sulla superficie urbana di Cyberpunk 2077, le ultime notizie potrebbero rappresentare un passo indietro, ma, in realtà, non sarà così. L'ultimo gioco dello sviluppatore CD Projekt Red, The Witcher 3, ha regalato ai giocatori diversi regni fantastici da esplorare, con città, villaggi e un sacco di distese di campagna tra loro. Cyberpunk 2077 non presenterà la campagna e trasforma il tutto in una grande città piena di altre cose.



Gamesradar ha avuto l'opportunità di intervistare il produttore di Cyberpunk 2077, Richard Borzymowski, alla Gamescom, e in questa occasione ha spiegato l'approccio che lo studio sta adottando per costruire il mondo virtuale di Night City.



"Se guardi la superficie pura chilometri quadrati, allora Cyberpunk 2077 potrebbe anche essere un po' più piccolo di The Witcher 3, ma sarà più denso di contenuti".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2019 alle 08:50