Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2077: Cyberpunk 2077, così si costruisce Night City - intervista

La presentazione di Cyberpunk 2077 alla Gamescom di Colonia, l'abbiamo già scritto, non ha riservato grosse sorprese, essendo la demo mostrata alla stampa la stessa dell'E3 di Los Angeles.



Ecco allora che l'opportunità d'intervistare Kendal Husband, level designer di CD Projekt, è diventato forse l'appuntamento più interessante da prendere con CD Projekt. Si tratta di un professionista piuttosto eclettico, visto che nei suoi 13 anni nell'industry ha lavorato con EA (Skate It e Need for Speed), Nintendo (Luigi's Mansion 2), Next level Game (Captain America: Super Soldier) e Ubisoft (Splinter Cell Blacklist, FarCry 4 e Watch Dogs 2).



Per farmi trovare ancora più pronto del solito all'appuntamento, ho pensato di aggiungere alle mie domande quelle dei lettori delle due maggiori community italiane di Cyberpunk 2077. E sebbene i quesiti fossero tutti interessanti, l'esordio di Kendal Husband davanti al nostro microfono è stato degno della cortina di ferro russa, in tempi di Guerra Fredda.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 agosto 2019 alle 12:10