Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marvel's Avengers: miglioramenti previsti prima del lancio anche per i protagonisti

La presentazione ufficiale di Marvel's Avengers allo scorso E3 non ha convinto appieno né la stampa di settore né il pubblico intero. Complice una comunicazione piuttosto confusa e una storia che pare ancora dover dimostrare tutto il suo potenziale, gli sviluppatori hanno voluto rassicurare i giocatori circa l'impegno dietro a questa produzione.



“Tutto ciò che riguarda il gioco continuerà a cambiare durante la rifinitura” ha dichiarato il game director Casey Lynch a PCGamesN, sottolineando che “tutte le cose viste all'E3 e alla gamescom sono ancora in fase pre-Alpha”. Ha inoltre aggiunto che “ci saranno cambiamenti a tutto, dai personaggi a molto di quello che è già stato mostrato”.



A chiarire le sue parole per evitare possibili fraintendimenti ha pensato un portavoce di Square Enix, produttore del gioco, spiegando che “per cambiamenti, s'intende la rifinitura”. Insomma, il titolo basato sui Vendicatori Marvel non verrà stravolto prima del lancio, ma semplicemente migliorato rispetto a quanto visto anche nel primo gameplay ufficiale.



A questo lavoro verranno sottoposti gli stessi modelli dei personaggi “Ciò che stiamo facendo è aggiungere dettagli ai modelli dei personaggi, migliorare l'illuminazione, gli shader della pelle. Per cui, se tutto andrà bene, i personaggi appariranno sempre più belli con l'avvicinarsi del lancio. In ogni caso, non stiamo pensando di cambiare il loro design”.



Ricordiamo che Marvel's Avengers verrà lanciato il 15 Maggio 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 agosto alle 18:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona