Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wreckfest è finalmente disponibile anche su console

Semaforo verde, che la carneficina abbia inizio! Wreckfest, titolo di guida arcade sviluppato da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic, è finalmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.



Incidenti epici, gare testa a testa fino al traguardo e migliaia di modi per piegare le carrozzerie: questi sono momenti irripetibili che possono essere vissuti solo in Wreckfest, grazie alla fisica realistica sviluppata dalla software house finlandese. Brucia gli pneumatici e tritura il metallo delle vetture in questo parco giochi per piloti.



Dalle pesanti muscle-car americane alle veloci auto europee e alle divertenti asiatiche, il parco auto di Wreckfest è immenso. Inoltre, I giocatori, con i crediti guadagnati in gara, possono migliorare le performance delle vetture e personalizzare il loro aspetto con decalcomanie e bodykit. Demolisci i rivali che ti ostacolano nella strada per diventare il signore della distruzione anche online, con la spettacolare modalità multiplayer per sedici giocatori.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 agosto 2019 alle 11:00

Condiviso da popcornking.