Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Control ha convinto la critica internazionale?

Oggi è ufficialmente il giorno di Control, nuovo progetto di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake e Quantum Break) che nella giornata di ieri è stato trattato approfonditamente nella nostra recensione. Dopo aver dato un'occhiata alla nostra opinione eccoci di fronte al classico appuntamento con i voti delle recensioni della critica internazionale.



Il gioco ha una valutazione Metacritic di 81 per la versione PS4, di 84 per quella Xbox One e di 85 per quella PC. GameRankings propone un 82,10%, un 86,45% e un 85,30% rispettivamente per PS4, PC e Xbox One. Infine OpenCritic si posiziona su un positivo 84.



In generale le valutazioni sono indubbiamente positive anche se non mancano alcune eccezioni e anche una pesante bocciatura. Qui di seguito diamo un'occhiata da vicino ad alcune delle valutazioni più significative.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 agosto 2019 alle 11:30

Piace a 1 persona