The Last of Us Parte II: gameplay inedito mostrato a porte chiuse a dei manager di GameStop
Dopo anni di attesa, sembra che si stia avvicinando sempre di più il momento in cui l'attesissimo The Last of Us Parte II sarà mostrato nuovamente al pubblico. Pare infatti che alcuni fortunati manager di GameStop abbiamo assistito a una presentazione a porte chiuse del gioco, lasciando intuire che la campagna promozionale stia muovendo i primi passi.
A condividere la notizia è stato l'insider Gaming Forte, il quale ha partecipato alla GME Conference 2019 insieme ad altri prescelti. Stando tanto alle sue parole quanto alle foto pubblicate, pare che la dimostrazione fosse diversa da quella vista all'E3 2018, focalizzandosi sulle meccaniche stealth. Ellie, la protagonista, potrà sfruttare i clicker a proprio vantaggio per rimanere nascosta agli altri nemici, tuttavia non è stato specificato come gestire questa funzione.
Secondo l'insider non era semplice stabilire se il comparto tecnico fosse migliorato rispetto alla demo mostrata circa un anno fa, in quanto le scene su schermo erano ambientate solo da un fuoco e da pochi lampi di luce, ma si dice sicuro che il gioco possa dare il meglio di sé su un pannello che supporti l'HDR.
Da citare infine l'arrivo di Troy Baker sul palco, interprete e doppiatore del protagonista maschile Joel. La sua presenza potrebbe lasciare intendere il suo ritorno in The Last of Us Parte II, ma Gaming Forte non ha fornito ulteriori dettagli sulla questione.
Ricordiamo che lo stesso attore aveva dichiarato recentemente che i giocatori non sarebbero sufficientemente pronti per affrontare questa nuova struggente avventura. The Last of Us Parte II uscirà in esclusiva PlayStation.
OMG!!! Last of Us Part II

— Gaming Forte @ GameStop #GMEConference2019 (@Gaming_Forte) August 27, 2019
All I can say is gameplay was about stealth and how you can use clickers to your advantage. Very short, but great vertical slice of gameplay
— Gaming Forte @ GameStop #GMEConference2019 (@Gaming_Forte) August 27, 2019
Hard to tell, took place in dark environment. Only fire and flash lights lit the environment. Will look great in HDR for sure.
— Gaming Forte @ GameStop #GMEConference2019 (@Gaming_Forte) August 27, 2019
Also, @TroyBakerVA was here

— Gaming Forte @ GameStop #GMEConference2019 (@Gaming_Forte) August 27, 2019

IlvostroCaroArdy
fanno bene a farlo vedere al gamestop,così i loro commessi non mi chiederanno se lo voglio prenotare per switch
Dark Saturn
Ottimo!