L'Interkontinental Kombat di Mortal Kombat 11 sbarca in Italia
Questo è un periodo molto ricco per i giocatori italiani di Mortal Kombat 11. Dopo aver fatto la conoscenza con l'intero Kombat Pack, i videogiocatori dell'ultima fatica targata Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios potranno darsi battaglia nella prima tappa dell'Interkontinental Kombat di Mortal Kombat 11 per PlayStation 4.
La prima tappa di questo importante torneo si svolgerà al centro commerciale Sarca di Milano il 1 settembre 2019. Ogni tappa ha un limite di iscrizioni di 150 persone (100 per le iscrizioni online, 50 per le iscrizioni in loco). Se non vi siete ancora registrati dunque è meglio che vi sbrighiate, i posti a disposizione sono ancora pochi.
Se volete approfittare di questa notizia e iscrivervi online, come prima cosa dovete procedere con la registrazione e in seguito selezionare una tra le due tappe organizzate (Roma o Milano). La tappa di Roma si terrà il prossimo 7 settembre 2019 al centro commerciale Roma Est. Di seguito potete trovare il programma ufficiale delle tappe:
9:30/12:00 – Free Play + Iscrizioni
13:30/14:00 – Check dei giocatori
14:30/20:30 – Torneo
Combattente sei pronto ad una sfida per te?


Iscriviti al Mortal Kombat 11 Interkontinental Kombat: Italian Qualifier e cerca di qualificati all'#UltimateFightingArena
⠀
Hai la stoffa per raggiungere la vetta?

Allora vai su

https://t.co/Ffp3cce4Bb e iscriviti! pic.twitter.com/jwoVRhuCy7
— ESL Italia (@ESLItaly) August 9, 2019
