Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Firewall Zero Hour, primo compleanno e nuova prova gratuita

Firewall Zero Hour, lo sparatutto multiplayer 4 contro 4 esclusivo per PlayStation VR, compie un anno. Gli sviluppatori festeggiano la ricorrenza ringraziando i giocatori per il supporto che ha permesso di ampliare e migliorare il gioco con numerosi aggiornamenti e pubblicano alcune interessanti statistiche come i personaggi scelti più frequentemente (Texas, Red e Skip), le mappe più giocate (Compound, District e Hotel) e le armi più utilizzate (Taylor X-75, Spitfire e Taylor X-75 CQB).



Non solo, ma è stato annunciato un nuovo periodo di prova gratuito per gli abbonati PlayStation Plus, che durerà fino al 2 settembre. Sarà possibile provare tutti gli aspetti del gioco e partecipare anche a un evento con XP doppi per livellare più rapidamente, in vista di un eventuale acquisto del gioco. Se siete interessati alla prova, non vi resta che andare alla pagina dedicata sullo store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 agosto 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.