Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Sinking City per Nintendo Switch si mostra in un primo ed oscuro video gameplay

Attraverso un comunicato stampa Frogwares ha pubblicato un primo video di gameplay della versione per Nintendo Switch di The Sinking City. Il gioco sulla console ibrida è stato modificato e migliorato in base ai feedback dei giocatori.



"Abbiamo fatto del nostro meglio per ottimizzare il gioco e assicurarci che girasse a 30 frame stabili. Abbiamo anche migliorato un po' il combattimento per avere più realismo. Le armi ora hanno un miglioramento sonoro, un rinculo migliorato e nuovi effetti visivi. Abbiamo anche fatto del nostro meglio per migliorare il gioco grazie al feedback delle persone. Quindi cose come l'IA dei passanti è stata modificata assieme ai miglioramenti generali e alla correzione dei bug", ha dichiarato Serge Chervonnyi, producer del gioco.



Il team ha inoltre prestato particolare attenzione a rendere il gioco disponibile in più lingue con un doppiaggio in inglese, francese, tedesco e russo. Il supporto di testo è disponibile in spagnolo, italiano, ceco, polacco, ucraino, turco, arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano, giapponese e portoghese brasiliano. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 agosto 2019 alle 15:20