Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 4, il DLC Danger Rising è disponibile

E' finalmente disponibile per il download il terzo e ultimo DLC incluso nel Season Pass e nella Gold Edition di Just Cause 4, Danger Rising. Il contenuto aggiuntivo, il più esteso finora, include nove missioni inedite e nuove armi e gadget, tra cui il già annunciato e interessantissimo Volopattino. Contro di noi niente meno che l'Agenzia stessa, che ha posizionato alcuni sottomarini al largo dell'isola di Solìs per dare la caccia a Rico e impossessarsi della sua tecnologia.



Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso. Mentre l'Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche.



Vi ricordiamo come sempre che sul nostro sito trovate la recensione completa di Just Cause 4 e che sul forum potete reperire la dettagliatissima guida ai trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 settembre 2019 alle 11:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona