Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, presentata la fazione dei Pioneers
Dopo averci presentato i Ventrue, Paradox Interactive ha ufficialmente svelato i Pioneers, la prima fazione di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.
Da non confondere con un clan di vampiri, una fazione è composta da un gruppo di vampiri uniti sotto la stessa bandiera, alcuni più strettamente legati rispetto ad altri. In Bloodlines 2, le fazioni dei Kindred di Seattle si contendono il controllo della città e ognuna ha la sua storia, le sue caratteristiche e le sue motivazioni. Scegliere quali fazioni creare, distruggere o combattere può avere un impatto drammatico sul futuro di Seattle.
I Pioneers furono tra i primi a stabilirsi e a governare Seattle. Guidati da Lou Grand, il principe che ha regnato più a lungo nella zona, il loro controllo sulla città si è indebolito negli ultimi anni. Sono un gruppo di individui di diversi clan, che vedono Seattle come l'ultima frontiera, una città senza una struttura di potere secolare e un luogo dove poter plasmare il proprio futuro.
Se volete vedere il gioco in azione vi rimandiamo ai due trailer usciti nel corso dello scorso E3, mentre ricordiamo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà su PlayStation 4 nel corso del 2020.

