Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man: Insomniac Games racconta la “storia segreta” dei costumi

Intervenuti sulle pagine del PlayStation Blog statunitense, i ragazzi di Insomniac Games hanno voluto raccontare brevemente la storia di alcuni dei tanti costumi indossabili dall'arrampicamuri in Marvel's Spider-Man.



Designer e artisti dei nuovi arrivati tra i first party Sony hanno voluto celebrare il primo anniversario del loro gioco campione di record nelle vendite raccontando alcuni retroscena sulla realizzazione dei costumi. Da quello Advanced, interamente originale, pensato per garantire protezione e flessibilità, a quello classico, su ispirazione dei primissimi fumetti con protagonista Spidey del 1962 e ancora agli altri, pescati dall'universo di storie che si sono susseguite negli anni.



Il video in calce alla notizia permette di dare uno sguardo, a 12 mesi di distanza, ai vari costumi con cui il giocatore può equipaggiare l'eroe mascherato. Per suggellare il successo del gioco è stata da poco annunciata e lanciata la Game of the Year Edtion di Marvel's Spider-Man.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2019 alle 10:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 7 persone