eFootball PES 2020, confermata patch e Data Pack al day one
Manca ormai pochissimo, una settimana appena, all'uscita ufficiale dell'attesissimo eFootball PES 2020, simulatore calcistico di Konami che abbiamo già avuto modo di sviscerare giocando la ricchissima demo uscita a luglio.
Sembra però che alcuni non abbiano proprio resistito alla voglia di calcio: pare infatti che in Belgio alcuni rivenditori abbiano rotto il day one del gioco, confermando così che appena avviato sarà necessario installare una patch e soprattutto scaricare un primo Data Pack gratuito.
La notizia, trapelata rapidamente in rete, è stata confermata da Adam Bhatti del PES Team, che ha svelato che “tutto doveva essere pronto per un lancio in grande stile, incluse una prima patch e soprattutto un Data Pack per aggiungere una prima serie di licenze (molte verranno aggiunte successivamente, come svelato nel nostro articolo)“.
Nessuna sorpresa dunque che a una sola settimana dal lancio fosse già tutto pronto per essere messo a disposizione degli utenti, compresa appunto la patch volta a sistemare la severità degli arbitri (giudicata eccessiva da molti) e soprattutto alcuni meccanismi legati al Controllo Compagni.
Vi ricordiamo che, salvo rottura del day one anche in Italia, eFootball PES 2020 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 settembre.
