Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Counter-Strike: Global Offensive: ESL e DreamHack insieme per formare un grande torneo eSports, l'ESL Pro Tour

ESL e DreamHack hanno unito le forze per formare l'ESL Pro Tour, combinando oltre 20 tornei Counter-Strike: Global Offensive nel singolo circuito di competizione più grande del mondo. Il montepremi complessivo è di 5 milioni di dollari e le competizioni inizieranno a partire dal prossimo anno.



Questa nuova competizione vedrà la presenza di tornei nei livelli Challenger e Masters. Challenger includerà il DreamHack Open, la Mountain Dew League, insieme ai campionati nazionali ESL. Coloro che vinceranno i tornei entreranno in Masters, che sarà in gran parte costituito da tornei del valore di 250.000 dollari.



Il livello Masters comprenderà ESL One, sponsorizzato da Intel, Intel Extreme Masters, DreamHack Masters e dall'ESL CS:GO Pro League. Il team che otterrà un punteggio maggiore nell'ESL Pro Tour Ranking, competerà delle due finali Masters che si terranno a Colonia ed a Katowice in Polonia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 settembre 2019 alle 14:50