In Kingdom Hearts Union χ è arrivata la Guerra dei Keyblade
Square Enix ha annunciato che l'evento narrativo “La guerra dei Keyblade” è arrivato nel famoso gioco di ruolo mobile, Kingdom Hearts Union χ.
La prima parte di questa trama, rispetto al gioco per browser web originale Kingdom Hearts χ, prevede aggiornamenti successivi per completare l'arco narrativo entro il mese di ottobre. Insieme a queste aggiunte, i giocatori possono godere di una varietà di altri contenuti per commemorare il quarto anniversario della versione giapponese del gioco.
Come è possibile evincere dal titolo stesso, la Guerra dei Keyblade parlerà dei cinque profeti e del grande conflitto avvenuto. Fino al 30 Settembre 2019, gli utenti riceveranno 14.444 gioielli, la preziosa valuta di gioco, semplicemente accedendo al gioco durante questo periodo. I primi dieci che completeranno determinati criteri, come il numero di nemici sconfitti o la quantità di monete avatar raccolte, saranno selezionati per ricevere uno speciale premio misterioso. Maggiori dettagli sulle condizioni e i premi saranno disponibili nel titolo stesso.
KINGDOM HEARTS Union χ è disponibile come applicazione free-to-play (con acquisti in-app) tramite App Store e su Google Play Store e Amazon Appstore.
