Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Black Desert, tante novità con il primo, grande aggiornamento

Dopo il lancio e i trailer con la bellissima Megan Fox è tempo di aggiornamento per Black Desert, MMORPG di Pearl Abyss sbarcato finalmente anche su PlayStation 4.



Gli appassionati potranno infatti scaricare gratuitamente l'aggiornamento che darà accesso a numerosi contenuti extra per il gioco:



  • Due nuove classi, il Dark Knight e la Musa: potenza brutale per il primo, mosse suadenti e precise per la seconda.
  • Kzarka, il Lord della Corruzione: sarà il primo boss a minacciare il mondo di Black Desert e garantirà a chi lo sconfiggerà drop rari e potenti equipaggiamenti.
  • Incantamenti per gli accessori Asula: gli Asula's Crimson Eye Accessories sono oggetti ricercatissimi per potenza e rarità, con questa modifica sarà possibile migliorarli ancora di più.
  • Inizia la Pre-Season: con l'aggiornamento prenderà il via un evento in cui le gilde competeranno tra loro per regnare supreme. Conquistate nodi e territori nella Conquest Wars per assicurarvi risorse e ricompense.

L'aggiornamento è già disponibile su PlayStation 4, dunque se non l'avete ancora fatto vi suggeriamo di correre a scaricarlo.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 settembre 2019 alle 20:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone