Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luigi's Mansion 3: presentata nuova modalità

Durante l'ultimo Nintendo Direct trasmesso questa notte è stato rivelato un nuovo trailer con alcune novità per l'atteso Luigi's Mansion 3.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/Luigis-Mansion-3-hotel.jpg



Nel video sono state presentate diverse nuove location che visiteremo durante l'avventura. Il gioco si svolgerà in un hotel infestato di fantasmi, e ogni piano dell'edificio sarà caratterizzato da un tema di arredamento diverso: un castello, un giardino, e persino l'Egitto con tanto di piramide.



È stata inoltre presentata una nuova modalità di gioco intitolata “Giochi Paranormali”. Si tratta di una modalità Party in cui quattro Luigi competeranno contro quattro Gooigi in partite a cui potranno partecipare da 2 a 8 giocatori sullo stessa console. Gli scopi saranno variabili, dalla competizione a chi sconfigge il maggior numero di fantasmi al prendere monete muovendosi su ciambelle gonfiabili in una piscina utilizzando la propulsione dell'aspirapolvere di Luigi e altro.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/09/Luigis-Mansion-3-Giochi-Paranormali-01.jpg



Luigi's Mansion 3 sembra volerci far divertire non solo in singolo ma anche con gli amici. Eccovi il trailer:




Vi ricordiamo che Luigi's Mansion 3 uscirà il prossimo 31 ottobre in esclusiva per Nintendo Switch.



L'articolo Luigi's Mansion 3: presentata nuova modalità proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 settembre 2019 alle 01:50

Piace a 1 persona