Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars: Battles, in arrivo lo strategico per dispositivi mobile

Warner Bros. Interactive Entertainment, The LEGO Group e Lucasfilm hanno presentato LEGO Star Wars: Battles, il nuovo gioco strategico dedicato interamente al mondo mobile, compatibile con dispositivi iOS e Android e ispirato alla saga iconica di Star Wars.



Il titolo sviluppato da TT Games Brighton e prodotto da Playdemic permette di unire i personaggi noti della saga e i veicoli per creare un mazzo capace di fronteggiare gli avversari in sfide competitive, grazie ai comandi touch intuitivi e la possibilità di disporre le proprie unità nel terreno di gioco per conquistare la base nemica.



LEGO Star Wars Battles porterà tutta l'azione e il fascino scanzonato dei titoli LEGO al pubblico globale e in continua espansione dei giocatori che utilizzano dispositivi mobili”, queste le parole di Sean McEvoy, vicepresidente del dipartimento “giochi digitali” di The LEGO Group. “È facile da giocare e offre uno stile di gioco divertente e concitato tutto LEGO sia per i giocatori nuovi che quelli più navigati.”



Grazie ai contenuti di tutti e nove i film della saga, da Star Wars: The Clone Wars a Rogue One: A Star Wars Story, i giocatori potranno collezionare gli iconici eroi e cattivi della saga come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Darth Vader, oltre che altri personaggi come i Porg, gli Assaltatori, i droidi da combattimento e tutta una serie di veicoli, che spaziano dagli AT-AT ai caccia TIE fino al leggendario Millennium Falcon. Man mano che i giocatori faranno progressi e saliranno di livello, sbloccheranno anche tante arene diverse basate sulle ambientazioni di Star Wars, inclusi Scarif, Naboo, Hoth, Endor, Geonosis e molte altre.



LEGO Star Wars Battles farà il suo debutto nel 2020 su App Store e Google Play Store gratuitamente e presenterà acquisti all'interno dell'applicazione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.