Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cultist Simulator, il creatore Alexis Kennedy nega le accuse di molestie sessuali

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, il co-fondatore di Cultist Simulator, Alexis Kennedy, è stato accusato di molestie sessuali da una sua ex collega. La designer Meg Jayanth ha accusato Kennedy di aver avuto un comportamento predatorio. Oltre a questo Jayanth avrebbe dichiarato che la cosa era nota nel mondo dell'industria videoludica.



In seguito l'uomo ha respinto le accuse al mittente attraverso Twitter: "Nego queste accuse. Ho avuto una serie di relazioni consensuali con persone del settore, ma non ho mai molestato nessuno. Sto intraprendendo azioni legali verso la persona che ha fatto queste dichiarazioni" aveva scritto in un post.



Il giorno dopo la sceneggiatrice Olivia Wood ha dichiarato di avere avuto una relazione con Kennedy durante il suo lavoro presso lo studio Failbetter: "Era il mio manager e la nostra relazione è stata segreta per tutto il tempo, nemmeno il consiglio lo sapeva". Wood ha affermato che durante la loro relazione, Kennedy l'ha tradita "con persone che volevano entrare nell'azienda, conosciute durante alcuni eventi". In seguito il comportamento del co-fondatore verso la sceneggiatrice è cambiato radicalmente.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 settembre 2019 alle 15:40